registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Design all

Un corso di design che vale 3mila euro. È l’iniziativa promossa dall’Associazione italiana di iIluminazione (Adi) per realizzare sistemi di illuminazione o progetti innovativi nel campo della illuminotecnica.
Il concorso è aperto a tutti gli universitari che, da piano di studi, hanno frequentato in ateneo corsi afferenti a questo ambito di studi. Il tema di questa terza edizione è Led e design declinali se vuoi – Idee in libertà di forme innovative che utilizzano sorgenti Led.
Il primo classificato vincerà 3mila euro, a quello che verrà giudicato il miglior progetto in quanto ad applicazione andranno 1.500 euro, mentre il miglior progetto realizzato con materiali ecocompatibili si aggiudicherà la medaglia di bronzo e un premio da mille euro.
La deadline per le iscrizioni cade il 18 marzo, per partecipare cliccate il portale dell’Adi, dove troverete il bando e il regolamento del concorso e potrete scaricare la domanda di partecipazione.
Share

On febbraio 25th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Design all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus