registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dal Collegio di Milano il premio Aiazzone

La vendita distributiva: evoluzione e forme vincenti nel futuro nell’ambito del mercato del mobile” : ecco il tema su cui si svolgerà il concorso dedicato alla memoria di Giorgio Aiazzone, nato per far conoscere il lavoro e l’eredità umana del fondatore storico del mobilificio piemontese, attraverso la raccolta di progetti e idee da parte degli studenti meritevoli.
Il concorso, sostenuto da Federlegno Arredo, Enrica Aiazzone (Associazione Crea) con il patrocino della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è promosso dal Collegio di Milano – Fondazione Collegio delle Università milanesi, il campus d’eccellenza interuniversitario per studenti di talento delle università milanesi che offre un percorso formativo speciale e differenziato, integrativo rispetto agli studi accademici.
Ma chi potrà tentare di vincere le due borse di studio in palio? Avranno accesso tutti gli studenti iscritti a una delle università di Milano negli anni accademici 2008-2009, 2009-2010 e 2010-2011 a corsi di laurea triennale, specialistica o a ciclo unico oppure studenti di master di primo e secondo livello erogati da università o da altri enti pubblici o privati. In premio si potrà ricevere una borsa di studio del valore di 2.000 euro (assegnata al primo classificato) e una borsa di studio del valore di 1.000 euro, assegnata invece al secondo classificato.
Gli elaborati, in forma cartacea (per un massimo di 50 pagine), recapitati per posta o a mano, o su supporto elettronico, dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 novembre prossimo accompagnati da curriculum vitae del candidato e certificato di iscrizione, o di laurea, a un ateneo milanese o a un master nel periodo sopra indicato a: Concorso “Giorgio Aiazzone” – Collegio di Milano, via San Vigilio, 10 – 20142 Milano, oppure via mail a giorgioaiazzone@collegiodimilano.it .
I lavori saranno valutati da una commissione composta dal direttore del Collegio di Milano, dal presidente di Federlegno Arredo, il cavalier Rosario Messina, dalla signora Enrica Aiazzone, dal professore di Economia e gestione delle imprese alla Bocconi, Bruno Busacca, e da un rappresentante della Provincia di Biella.
Share

On ottobre 19th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Dal Collegio di Milano il premio Aiazzone”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus