registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dai voce alle tue idee: in palio uno stage

Il ministro Brunetta cerca idee per svecchiare la pubblica amministrazione.
Fino all’11 dicembre ci si può iscrivere al concorso “Dai voce alle tue idee” proponendo progetti volti a migliorare la Pubblica Amministrazione italiana, ristrutturare e ripensare i servizi ai cittadini e la sua organizzazione ed efficienza interna.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti universitari italiani. I progetti dovranno essere presentati da un gruppo composto da un minimo di tre ad un massimo di cinque studenti. Chi intende partecipare dovrà iscriversi sul sito www.unibocconi.it/concorsoidee compilando un apposito modulo dove sarà necessario indicare il referente del progetto ed il numero, nome, cognome dei componenti del gruppo di lavoro. Gli studenti iscritti potranno quindi scaricare dal sito il format per la predisposizione dei progetti al quale si dovranno attenere.
Per la consegna degli elaborati, il referente di ogni progetto dovrà accedere tramite userid e password all’area di upload sul sito e provvedere al caricamento del progetto entro il 19 febbraio 2010.
I cinque progetti selezionati verranno presentati dai relativi gruppi in occasione della giornata CLAPI del 1 marzo 2010. Nell’ambito della stessa giornata verrà proclamato il progetto vincitore.
I componenti del gruppo vincitore potranno presentare il proprio progetto direttamente al Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta, e potranno svolgere uno stage presso tale Ministero.
Share

On novembre 25th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Dai voce alle tue idee: in palio uno stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus