registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Napoli una borsa per studiare i segreti del mare

Studiare il mare per scoprirne i segreti. Per favorire gli studenti che desiderano approfondire questa tematica il Lions Club Napoli Megaride e la Stazione zoologica Anton Dohrn bandiscono una borsa di studio riservata a laureati in Ingegneria, Chimica, Scienze geologiche, Scienze biologiche, Scienze naturali, Scienze biotecnologiche, Scienze dell’ambiente marino, Farmacia, Medicina e chirurgia, Medicina veterinaria che vogliano condurre ricerche nel campo delle scienze del mare mediante un soggiorno di due o quattro mesi presso un istituto di ricerca straniero di alta qualificazione.
La borsa è riservata ai laureati presso le università italiane negli anni accademici 2005 – 2009. L’importo destinato al bando sarà del valore di 8.000 euro e servirà a coprire le spese del soggiorno all’estero. Le domande, per tutti coloro che sono interessati, dovranno essere inviate entro il 15 maggio. Per saperne di più è possibile consultare il bando o informarsi presso la segreteria del Club Lions Napoli Megaride, c/o Raffaele Sodano, via Tasso 181/G – 80127 Napoli.
Share

On aprile 16th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Da Napoli una borsa per studiare i segreti del mare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus