registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativi in concorso per le borse di studio

Un concorso di merito per l’assegnazione di 30 borse di studio per i corsi triennali di Design, Moda Lab, Arti Visive e Comunicazione. Questo è quanto aspetta tutti coloro che vorranno avvicinarsi all’Istituto Europeo di Design di Milano nell’anno accademico 2010/2011.
Come fare per partecipare al bando? Fino al 16 maggio tutti gli interessati potranno sviluppare, sulla base di brief specifici per corso di interesse, un progetto, da inviare all’indirizzo mail diariocreativo@ied.edu . Quotidianamente gli elaborati saranno selezionati e pubblicati sul sito web dedicato http://diariocreativo.com/ : i migliori progetti passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria competente di docenti IED, oltre che da professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio.
Per vincere bisognerà dimostrare doti creative, originalità, spirito critico e pensiero innovativo. Il valore massimo di ogni borsa di studio in palio sarà pari a 6.650 euro, a copertura totale e parziale delle rette di frequenze.
Share

On aprile 6th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Creativi in concorso per le borse di studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus