registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Controllo di gestione: tesi in premio

Al via la seconda edizione del premio per tesi di laurea in ricordo del professor Antonio d’Atri e della sua attività di ricerca. In palio 2.000 euro per la miglior tesi di laurea sulle tematiche relative al sistema informatico aziendale per il controllo della gestione.
In particolare, verranno privilegiate le tesi riguardanti casi di studio di aziende pubbliche e private che riescano a mettere in risalto metodologie innovative. A chi è rivolto il premio? Saranno ammessi a partecipare al concorso i laureati delle facoltà di Economia, Statistica ed Ingegneria di tutte le università italiane che abbiano discusso la tesi tra il 1 gennaio 2009 e il 31 marzo 2010.
Compass Consulting, società di consulenza in direzione aziendale e controllo di gestione che patrocina il premio, si riserva di assegnare, su proposta della Commissione Giudicatrice, un contributo aggiuntivo di 1.000 euro per consentire l’approfondimento dell’elaborato premiato, ove questi presenti un particolare valore scientifico. I candidati dovranno far pervenire, entro il 1 maggio, la seguente documentazione: la domanda di partecipazione, il testo integrale della tesi (in forma cartacea e digitale) e una sintesi dei contenuti, più il proprio curriculum vitae.
La documentazione dovrà essere inviata al seguente a Compass Consulting S.r.l. – via Garibaldi 76/a, 44100 Ferrara.
Share

On aprile 9th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Controllo di gestione: tesi in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus