registration





A password will be e-mailed to you.

Concorso per giovani designer

Normann lancia una sfida ai giovani designer italiani.
Possono partecipare al concorso i neolaureati e gli allievi dell’ultimo anno dei corsi di laurea in Disegno Industriale.
L’azienda trevigiana impegnata nel settore degli abbattitori di temperatura, collabora con le università italiane per un concorso sul design industriale.
I partecipanti dovranno progettare un frigo-abbattitore: si tratta di una apparecchiatura semi-professionale per la conservazione degli alimenti che possiede, oltre alla cella per gli alimenti a temperatura positiva e quella per i surgelati, una ulteriore cella destinata all’abbattimento rapido di alimenti cotti o crudi.
Il vincitore vedrà realizzato il proprio progetto e sarà assunto per un anno dal Laboratorio di ricerca industriale e sviluppo precompetitivo dell’azienda Normann srl.
Due le commissioni che si occuperanno dell’elezione del migliore elaborato: la prima sarà composta da docenti universiatri nell’area disciplinare del disegno industriale e si occuperà dell’allestimento di una mostra degli elaborati.
Una seconda commissione composta da docenti universitari impegnati nella gestione industriale e particolarmente in economia, tecnologia industriale, produzione, refrigerazione industriale e marketing che selezionerà i vincitori.
Gli elaborati devono essere spedito entro il 30 giugno 2006 al laboratorio di ricerca industriale e sviluppo precompetitivo della Normann S.r.l. via Vittorio Veneto 17 – 31010 Orsago (TV).
E’ necessario allogare n°5 copie del progetto in formato cartaceo, oltre che una copia su supporto informatico. Ciascun candidato potrà presentare un massimo di 2 proposte e partecipare a non più di due gruppi di lavoro composti al massimo da tre partecipanti.

Per partecipare,  basta richiedere il regolamento per e-mail a: tfagherazzi@normann.it o per fax al 0438-994476

Share

On novembre 15th, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Concorso per giovani designer”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus