registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Concorso di innovazione tecnologica

Hai redatto una tesi geniale e vuoi farla conoscere al mondo? Dagli atenei, alle imprese, alle istituzioni? O semplicemente hai fatto un accurato lavoro di ricerca e vuoi presentarlo al pubblico? Allora partecipa il 16 novembre all’evento che avrà luogo a Milano, Palazzo Giureconsulti.
La Camera di commercio, la Provincia e il Comune di Milano, la Federazione italiana per le relazioni pubbliche Ferpi presentano la seconda edizione di TesiCamp, concorso dedicato alle tesi sull’innovazione digitale e ideato da tre liberi professionisti esperti di media e tecnologia: Alberto D’Ottavi, Luca Galli e Ivan Monti. La prima edizione dell’evento ha coinvolto 300 persone tra i partecipanti al concorso e la "giuria" .
Prodotti e servizi innovativi in ambito turistico, arte digitale e intrattenimento, applicazioni IT nella PA e nuovi modelli di comunicazione verso il consumatore, queste le tematiche sulle quali dovranno vertere le tesi in gara.
Le iscrizioni sono già aperte, per partecipare è necessario compilare la scheda che troverete sul portale del concorso. Affrettatevi, i posti sono limitati: soltanto i primi 40 progetti selezionati potranno partecipare. Per maggiori info scrivete a tesicamp@tesicamp.org
Share

On novembre 3rd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Concorso di innovazione tecnologica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus