registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Con la tesi ti

Ti sei laureato con una tesi di laurea sul settore assicurativo? Assicurati 5.000 euro e l’inizio di una carriera.
Le Assicurazioni Generali bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio alla migliore tesi di laurea o di dottorato di ricerca su argomenti riguardanti le scienze statistiche e attuariali delle assicurazioni.
Il premio, pari a 5.000 euro, è intitolato a Fabio Padoa, che abbinò alla guida operativa della compagnia e dell’Associazione professionale di categoria a livello europeo la realizzazione di iniziative volte a sviluppare gli studi e la ricerca nel campo delle scienze assicurative.
Le Assicurazioni Generali si riservano di offrire al vincitore e/o ad altri classificati la possibilità di iniziare un rapporto di lavoro con la Capogruppo o con altre compagnie del Gruppo Generali.
Potranno concorrere all’assegnazione del Premio coloro che abbiano discusso la tesi di laurea o di dottorato di ricerca in una università italiana nel periodo compreso dal 1 gennaio 2007 al 31 dicembre 2009 e che siano in possesso dei seguenti requisiti voto di laurea non inferiore a 110/110 e abbiano età non superiore a 28 anni al 31 dicembre 2009.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata utilizzando il modello prestampato scaricabile dal sito internet: www.generali.com sezione Lavora con noi /altre iniziative e inviata, assieme alla documentazione richiesta, per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 26 febbraio 2010 all‘indirizzo: Assicurazioni Generali – Servizio Affari Istituzionali di Gruppo – Piazza Venezia 11 – 00187 Roma.
Share

On gennaio 28th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Con la tesi ti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus