registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicazione sportiva: premi alle tesi

L’Università di Bologna e il Lions Club Forlì valle del Bidente hanno indetto la prima edizione del Premio Tullo Morgagni riservato ai laureati.
Il premio verrà conferito alle due migliori tesi di laurea, in materie sociologico-comunicative nel settore sport.
Il lavoro da presentare può rientrare in una delle due sezioni stabilite dal concorso: la sezione comunicazione, riferita a uno studio storico o sociologico sui processi comunicativi riguardanti lo sport e le attività motorie e la sezione sport per uno studio di scienze sociali sul rapporto fra sport e società moderna o post-moderna.
Le due tesi migliori verranno premiate con 2.000 euro ciascuna.
Requisito fondamentale per la partecipazione essersi laureati negli anni accademici 2007/08 o 2008/09 in qualsiasi ateneo italiano. Vengono accettate solo tesi di laurea magistrale delle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature Straniere, Psicologia, Scienze della formazione, Scienze Motorie e Scienze Politiche.
I candidati devono inviare entro il 15 marzo 2010, la domanda di partecipazione e una versione elettronica del lavoro all’indirizzo email premiomorgagni@lionsforlivalledelbidente.it.
Successivamente e comunque entro il 1 aprile 2010, la tesi dovrà essere inviata in formato cartaceo presso Lions Club di Forlì all’indirizzo e nelle modalità indicate sul bando di concorso. (http://www.lionsforlivalledelbidente.com/).
Share

On novembre 24th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Comunicazione sportiva: premi alle tesi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus