registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicazione pubblica in premio

È indetto dall’Aicun, l’associazione italiana Comunicatori di Università, il premio di studio per tesi in comunicazione delle organizzazioni universitarie e di ricerca.
Il concorso scadrà il 31 dicembre ed è riservato a laureati presso le università italiane con tesi triennali, biennali, master o dottorato nell’anno accademico 2008-2009. Il focus della tesi deve essere legato a tematiche riguardanti la comunicazione pubblica, con particolare riferimento alla comunicazione universitaria.
Il premio, pari a 1.500 euro, mira a valorizzare le tematiche della comunicazione e del marketing istituzionale. Il bando, contenente tutte le istruzioni ed i requisiti di partecipazione potrete scaricarlo dal sito http://www.aicun.it/
Le tesi verranno valutate da una commissione selezionatrice che assegnerà il premio, pari a 1.500 euro, su un giudizio di merito considerando sia il grado di scientificità della tesi sia il voto.

Share

On dicembre 27th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Comunicazione pubblica in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus