registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicatore sociale? S

Comunicazione sociale ed editoria del terzo settore. Vi interessa l’abbinamento di questi due campi? Allora siete nel posto al giusto al momento giusto.
Il Forum permanente del terzo settore, con la Facoltà di scienze della comunicazione della Sapienza di Roma e Arca-Enel, lancia un progetto dedicato alla formazione dei giovani che vogliono intraprendere la professione di comunicatori sociali. Concretamente si tratta di occasioni formative nel settore no profit e dell’apprendimento di tecniche e metodologie di lavoro nell’ambito della comunicazione e informazione del terzo settore. Ambiti: uffici stampa e strutture di comunicazione ed editoria, redazioni di testate di informazione sociale. Destinatari del progetto: giornalisti pubblicisti o professionisti (2 stage), giovani neolaureati (8 stage, di cui 5 riservati ai laureati associati Arca-Enel), studenti iscritti a una laurea magistrale (10 stage, di cui 5 aperti agli studenti Arca-Enel e 5 agli iscritti alle facoltà e corsi di laurea di scienze della comunicazione della Sapienza, dell’università degli studi di Bologna, Padova, Pisa, Sassari e dei corsi di laurea in comunicazione pubblica e d’impresa e di comunicazione politica e sociale della statale di Milano).
La domanda va compilata sul sito www.forumterzosettore.it/progettobonelli, allegando il cv. Termine: 13 marzo 2009. Ad aprile inizieranno gli stage (durata 3 mesi), che saranno retribuiti, per giornalisti pubblicisti e neolaureati.
I posti non sono molti, ma tentar non nuoce!

Share

On dicembre 15th, 2008, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Comunicatore sociale? S”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus