registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Car design: 10 borse per il master

Sono in tutto 10 le borse di studio in palio, messa a disposizione da uno dei main partner del corso post laurea in “Transportation & Automobile Design”.
Lo propone il Politecnico di Milano per il terzo anno consecutivo i contributi per gli studenti più meritevoli arriveranno da Volkswagen Group Italia, che ha siglato un accordo con l’ateneo milanese che prevede una collaborazione quinquennale alla realizzazione del master.
Il gruppo automobilistico tedesco collaborerà con contributi didattici specialistici e con regolari verifiche dello stato di avanzamento dei progetti da parte dei car designer coordinati da Walter de Silva (capo del Design a livello mondiale del gruppo Volkswagen), assicurando così lo sviluppo di una didattica coerente con le esigenze delle aziende che operano nel settore. Ne emergerà una figura professionale innovativa con competenze avanzate che riguardano le principali attività connesse allo sviluppo dello stile di una vettura.
Al termine del master si potrà essere in grado di inserirsi all’interno della filiera del processo di progetto del settore automobilistico, non solo nei ruoli e nelle aziende più tradizionali, ma anche presso la rete di aziende che agisce, interagisce e collabora con i centri stile per lo sviluppo di progetti in co-design, avendo acquisito la capacità di lavorare in gruppo e di gestire i conflitti del team. Le iscrizioni per i 24 posti a disposizione, terminerà il 23 maggio. Tutte le informazioni su http://www.polidesign.net/cardesign/

Share

On aprile 18th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Car design: 10 borse per il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus