registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Campania: 20 borse di studio spaziali

Le professioni dello spazio sempre più al centro dell’attenzione, anche in Campania. Sono 20 infatti le borse di studio per lo svolgimento di un corso di perfezionamento di interesse aerospaziale, destinato a laureandi o laureati (specialisti o magistrali) e a dottorandi e dottori di ricerca residenti in regione, bandite dal Centro Italiano Ricerche Aerospaziali (CIRA – Capua).
Le domande di partecipazione al concorso (obbligatoriamente redatte in lingua inglese) dovranno essere inviate via mail, entro e non oltre il 15 febbraio, all’indirizzo di posta risum@cira.it.
Ciascun candidato sarà selezionato attraverso la valutazione dei titoli presentati, la valutazione del progetto presentato, un colloquio tecnico orientato alla verifica delle competenze allo svolgimento dell’attività proposta presso un’istituzione universitaria estera presso la quale si svolgerà il periodo di studio ed una prova di conoscenza della lingua inglese.
Ai giovani selezionati sarà erogata una borsa di studio per lo svolgimento delle attività di studio e ricerca presso le Istituzioni estere di livello universitario. L’ammontare onnicomprensivo delle borse di studio è di 2.000 euro lordi mensili. Per tutte le info http://www.cira.it/html/italiano/home/
Share

On febbraio 12th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Campania: 20 borse di studio spaziali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus