registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Business game: Blue Chip alla seconda fase

Un business game rivolto a tutti coloro che si sentono davvero interessati ad approfondire le dinamiche e gli strumenti dei mercati finanziari.
Si tratta di “Blue Chip” l’opportunità che offrono Captha, società specializzata nei settori banking e finance, ed UniCredit – Corporate & Investment Banking per stimolare, attraverso un game online, i futuri business man ad entrare in queste logiche. Con la possibilità di aggiudicarsi premi non da poco, come iPhone 4, iPad, borse Piquadro ed addirittura l’accesso ad un Executive Master.
Il gioco, tra l’altro, è già cominciato. Ma niente paura, la seconda fase è appena entrata nel vivo e aspetta tutti coloro che vorranno provare a sfidarsi a colpi di percentuali e statistiche. In questa fase, più specialistica, i giocatori abbandoneranno le dinamiche relative agli strumenti finanziari più tradizionali per cimentarsi con prodotti moderni ed innovativi (certificates, Etf, polizze vita) dove la componente tecnica è rilevante. E fino al 5 dicembre, per il migliore di questo secondo round, ci sarà in palio la possibilità di vincere un iPad.
Vi siete il primo round? No panic: c’è ancora la possibilità di iscriversi e affrettarsi per completare anche la prima fase. Si può iniziare a giocare sin da subito. Cliccate su http://www.captha.it/, cercate “Captha” su Facebook o interagite con gli specialisti di UniCredit all’interno del gruppo “Blue Chip” creato su Labyring (http://www.labyring.com/), business network specializzato nel settore Finance.
Share

On novembre 24th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Business game: Blue Chip alla seconda fase”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus