registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse di studio, un posto come ricercatore per valdostani

Le porte del laboratorio chimico della camera di commercio di Torino si aprono per un laureato. La Camera valdostana delle imprese e delle professioni assegna una borsa di studio annuale per attività di ricerca. L’importo è di 1200 euro lordi mensili. Unici requisiti: una laurea specialistica in materie scientifiche/biologiche ed essere residenti in Valle d’Aosta da almeno due anni.

Il vincitore farà uno stage annuale al laboratorio chimico merceologico della camera di commercio di Torino. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 31 luglio insieme a un certificato di residenza, attestazione  di laurea, curriculum vitae, dichiarazione dei redditi. Ogni candidato dovrà dichiarare anche di non aver ricevuto altre borse di studio. A decidere sarà un’apposita commissione composta da 8 membri nominata dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni.

 
Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.ao.camcom.it/borse-di-studio.aspx

Share

On maggio 6th, 2008, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse di studio, un posto come ricercatore per valdostani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus