registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse di studio & talenti

Merck Serono, l’azienda con sede centrale a Ginevra che costituisce la divisione della Merck KGaA che si occupa dello sviluppo di farmaci innovativi, apre ai talenti.
E’ stata annunciata infatti la collaborazione con quattro università italiane (Università degli studi del Piemonte Orientale; Università degli Studi di Torino, Università degli Studi di Roma Tor Vergata e Università degli Studi di Bari) con l’intento di mettere a disposizione di studenti meritevoli di facoltà scientifiche una serie di incentivi formativi, finalizzati allo svolgimento di stage retribuiti della durata di due anni, da svolgersi presso i propri siti di produzione e ricerca di Bari, Guidonia Montecelio (RM) e Colleretto Giacosa (TO).
Si tratta di un vero e proprio percorso strutturato, a partire dall’individuazione dei potenziali talenti, fino alla formazione ed all’eventuale inserimento nel mondo del lavoro. L’investimento previsto da Merck Serono per questa nuova iniziativa è di circa 180 mila euro in due anni.
Se volete saperne di più e fate parte di questo mini network di atenei, potete rivolgervi alle segreterie della facoltà interessate (Farmacia per il Piemonte Orientale e Bari, Biotecnologie per Torino, Medicina per Tor Vergata) o consultare il sito http://www.merckserono.com/en/index.html
Share

On dicembre 15th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse di studio & talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus