registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse di studio e premi di laurea

Nemmeno a maggio i premi di laurea vanno in vacanza. Sono numerose infatti, le opportunità per borse di studio e premi di laurea negli atenei italiani.
Tra questi, vi segnaliamo presso l’università di Siena alcuni bandi proprio in scadenza nel mese di maggio. Deadline fissata per il 13 maggio nel bando di concorso per una borsa di studio post laurea della durata di sei mesi, nell’ambito del Fse Regione Toscana – Progetto Iqualfor, per attività di ricerca sul tema “Analisi e politiche per lo sviluppo sostenibile” presso il dipartimento di Economia politica.
Il 15 maggio poi, è la data di scadenza del bando di concorso per l’assegnazione di un premio di laurea promosso dal Lions Club Grosseto Aldobrandeschi, riservato a laureati che abbiano discusso la tesi sul tema “Gli Etruschi Maremma” o “Attuali risorse del territorio e problematiche di erosione costiera e fluviale” relativamente alla Provincia di Grosseto. Ancora: è’ fissata per il 16 maggio la scadenza per partecipare al concorso per l’assegnazione di due premi per studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Geologia, in memoria del geologo Domenico Zaccagna.
Scadono invece il 18 maggio i bandi per l’assegnazione di una borsa di studio presso il dipartimento di Patologia umana ed oncologia, una borsa presso il dipartimento di Biotecnologie, una borsa presso il dipartimento di Archeologia e storia delle arti, una borsa presso il dipartimento di Storia – “Centro Studi Fabrizio De Andrè” ed una borsa presso il dipartimento di Ingegneria dell’informazione.
Tutti bandi sono disponibili online sul sito dell’ateneo http://www.unisi.it/internet/home.html , nella sezione “borse e premi di studio”. Per informazioni: ufficio borse e premi di studio, 0577/232421-2365-2369; e mail: borse.premi@unisi.it .

Share

On maggio 9th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse di studio e premi di laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus