registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse di studio: Arezzo in bianco e nero

Un premio di laurea dai tratti tipicamente cultural – geografici. E’ quello messo in palio dalla Società storica aretina, la redazione di Arezzo quotidiano La Nazione, l’Azienda territoriale Arezzo mobilità (Atam), la Fraternita dei Laici e il Lions Club Arezzo Mecenate.
Tutti insieme promuovono il premio di cultura destinato a laureati che abbiano discusso tesi aventi per argomento aspetti politici, istituzionali, sociali, economici, culturali, artistici e religiosi della città di Arezzo e del suo territorio, compresa la Giostra del Saracino aretina. Quali i benefici per coloro che vorranno partecipare? Sono previsti tre premi: uno dell’importo di 1.400 euro e due dell’importo di 700 euro.
Possono partecipare coloro che si sono laureati fra l’1 gennaio 2008 il 31 luglio 2010. Siete certi che la vostra tesi possa rientrare negli argomenti previsti dal premio? Bene, non vi resta che contatta la Società storica aretina, via Pellicceria 23 -52100 Arezzo; tel. 0575/299386; e-mail info@societastoricaretina.org .
Le domande di partecipazione devono essere consegnate o spedite entro il 23 settembre e possono essere reperite anche dal web: http://www.societastoricaretina.org/
Share

On agosto 23rd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse di studio: Arezzo in bianco e nero”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus