registration





A password will be e-mailed to you.

Borse di studio, 21 nel casertano

Borse di studio per gli studenti più meritevoli. Ventuno universitari del comune di Pastorano (Caserta) presto potranno sorridere. Lo ha deciso l’amministrazione comunale che vuole così incoraggiare la formazione dei cittadini.

Le borse sono rivolte ai residenti nel comune che quest’anno accademico hanno superato gli esami previsti e a quelli che hanno ottenuto una laurea triennale o quinquennale.

La votazione minima per i laureati è 100/110. Gli 8 vincitori avranno 400 euro ciascuno. Se gli aventi diritto fossero più di otto, i 3200 euro saranno divisi tra i beneficiari. I laureati con lode riceveranno 600 euro a testa. Se i vincitori fossero più di tre, si divideranno i 1800 euro previsti.

Per gli studenti in corso il voto medio richiesto è 27/30. Ognuno di loro vincerà 200 euro per un massimo di dieci persone. Se i vincitori fossero di più, si divideranno i 2mila euro.

Le domande devono arrivare al comune di Pastorano entro le 12 del 19 maggio. I laureati dovranno presentare un certificato di laurea con votazione rilasciato dall’università. Per gli studenti in corso è necessaria un’attestazione dell’università che riporti gli esami sostenuti e le votazioni.
A decidere sarà un’apposita commissione che, entro il 30 giugno, presenterà l’elenco dei vincitori.

Per tutte le informazioni rivolgersi al sito http://pastorano.asmenet.it/

{mosimage}

Share

On maggio 5th, 2008, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse di studio, 21 nel casertano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus