registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse da 1.400 a 3.500 euro mensili

Pirelli, Gruppo Autostrade, Burgo, Ferrero, Procter & Gamble, Slow Food e persino Yellowstone National Park. Sono queste solo alcune delle aziende protagoniste, insieme agli universitari di Piemonte e Valle d’Aosta, dell’ottava edizione del “Master dei talenti”, il progetto targato Fondazione Crt che intende premiare i migliori laureati fornendo loro un’opportunità formativa all’estero davvero importante.
I migliori neolaureati selezionati, infatti, potranno un periodo di stage all’estero, retribuito, e messo a disposizione proprio dalle aziende partner del progetto. Le borse di tirocinio in palio hanno un importo che varia dai 1.400 ai 3.500 euro lordi mensili per un’esperienza che potrà durare dai 6 ai 12 mesi, indistintamente in tutto il mondo. Il progetto, come detto, è rivolto solamente agli studenti appena laureatisi presso gli atenei piemontesi e valdostani.
Ma ecco i dettagli più importanti del bando, che sarà disponibile dall’1 febbraio e sino al 28 dello stesso mese sul sito http://www.fondazionecrt.it/index . Il concorso è riservato a coloro che hanno ottenuto una laurea a partire dall’1 gennaio 2010, e che al momento di conseguimento della laurea non abbiano superato i 24 anni per la laurea triennale e i 27 anni per la laurea specialistica, magistrale o a ciclo unico.
Per chi volesse informarsi meglio, prima di partecipare, la Fondazione Crt organizzerà due incontri di presentazione: il primo in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 11.00 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Torino, via Verdi 8 ed il secondo giovedì 10 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala Consiglio di Facoltà del Politecnico di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 24.
Saranno in tutto 79 i posti disponibili, dopo i 313 che il progetto ha sin qui messo a disposizione dei migliori talenti sin dalla prima edizione del progetto nel 2004.

Share

On gennaio 26th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borse da 1.400 a 3.500 euro mensili”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus