registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borsa di studio? Te la d

Una borsa di studio per sviluppare una tesi? La offre Trenitalia agli studenti dei politecnici di Milano e Torino e delle università di Padova, Bologna e Genova che svolgano una tesi di laurea su uno dei temi condivisi con le Società del Gruppo FS.
Integrazione della rete ferroviaria con UMTS e Wi Max, Strumenti di diagnostica e manutenzione, Capacità delle linee, Sistemi di Segnalamento, Sicurezza nelle gallerie, Analisi comparativa di tecnologie innovative sono solo alcune delle aree progettuali in cui potrai essere coinvolto.
Durante lo svolgimento della tesi potrai alternare momenti di studio e approfondimento a vere e proprie esperienze sul campo e sarai supportato da referenti tecnici interni con il compito di trasferirti le informazioni necessarie, costruire con te un rapporto di formazione e fidelizzazione professionale, verificare le tue reali potenzialità.
Trenitalia organizza giornate di recruitment in collaborazione con gli, pubblica avvisi presso le stesse e ha rapporti diretti con i docenti.
I requisiti per essere ammessi al programma sono avere età inferiore ai 27 anni, frequentare un corso di laurea specialistica nelle diverse aree dell’ingegneria, avere una media sopra il 27 e una buona conoscenza della lingua inglese.
Share

On marzo 12th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Borsa di studio? Te la d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus