registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bioetica e biodiritto: laureati in premio

Arriva direttamente dal “Comitato etico per la sperimentazione con l’essere umano” dell’università degli studi di Trento, il bando di selezione per l’assegnazione di due premi per tesi di laurea su tematiche legate alla bioetica e al biodiritto.
Saranno di 500 euro ciascuno i premi, destinati a laureati che, nell’anno solare 2010, hanno conseguito presso l’ateneo di Trento una laurea di vecchio ordinamento, specialistica o magistrale e triennale. Per partecipare, occorrerà compilare della domanda di partecipazione (scaricabile qui) e inviare la documentazione con le generalità, domicilio, codice fiscale e recapito telefonico del candidato, titolo della tesi, nome del relatore, voto di laurea e data di discussione e dichiarazione di autorizzazione alla consultazione della copia depositata presso il Sistema bibliotecario di ateneo entro il 20 maggio .
Il plico dovrà pervenire a: Segreteria del Comitato Etico per la Sperimentazione con l’essere umano – Università degli Studi di Trento via Belenzani, 12 – 38122 . Inoltre all’indirizzo di posta elettronica segreteriacomitatoetico@unitn.it occorrerà inviare copia della domanda di partecipazione, copia della tesi in formato pdf e sintesi della tesi.

Share

On maggio 10th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Bioetica e biodiritto: laureati in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus