registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bando eccezionale al Borromeo di Pavia

Occhi puntati sull’Almo Collegio Borromeo di Pavia.
Tradizione plurisecolare (1564) e una citazione nelle Vite del Vasari, ancora oggi il collegio, sede in pieno centro a Pavia, accoglie ogni anno studenti che vogliano confrontarsi con un diverso modo di fare l’università, dedicando allo studio e alle attività formativo-culturali integrative buona parte del loro tempo, ma impegnandosi anche a mantenere alta la media degli esami (che non può scendere al di sotto del fatidico 27).
Quest’anno, oltre al consueto bando di iscrizione per la matricole (www.collegioborromeo.it/), il Collegio, che ha inaugurato nel maggio scorso una nuova sezione femminile, propone però una novità assoluta: 35 posti banditi per soli titoli a vantaggio di studentesse iscritte ad anni superiori al primo. Un’occasione da cogliere al volo per chi voglia optare per una sfida d’eccellenza eventualmente non raccolta al momento dell’iscrizione in università.
Info e recapiti utili in homepage.
Share

On luglio 28th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Bando eccezionale al Borromeo di Pavia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus