registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Baby scienziati in seminario

Dal 30 agosto al 1 settembre 2010 a Basilea, in Svizzera, si svolgerà la nuova edizione del Novartis Biotechnology Leadership Camp (BioCamp).
Il Biocamp è aperto alla partecipazione di 60 giovani europei di talento, che avranno tra l’altro la possibilità di confrontarsi con alcuni tra i massimi esperti del settore della ricerca e delle biotecnologie.
Il Novartis International Biotechnology Leadership Camp è un seminario esplorativo, della durata di tre giorni, che avvicina gli studenti di talento delle migliori università di tutto il mondo al settore delle biotecnologie.
La selezione è rivolta a laureati e laureandi provenienti da facoltà scientifiche.
Tutte le spese per il viaggio e la sistemazione dei giovani ammessi saranno a carico di Novartis.
La lingua del seminario sarà l’inglese.
Per poter inoltrare la domanda di partecipazione, gli studenti interessati potranno scaricare il modulo dal sito http://www.novartis.it/ricerca/biocamp.shtml, corredandolo di curriculum vitae e lettera di motivazione.
Tutti i documenti dovranno essere compilati in lingua inglese e inviati entro il 28 maggio via email a biocamp.italia@novartis.com.
Share

On aprile 26th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Baby scienziati in seminario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus