registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Avete un talento artistico?

La fotografia, in ogni sua sfumatura, è sempre stata la vostra principale passione? Se davvero così è, partecipare a “People’s Landscapes” potrebbe darvi il là per diventare davvero degli esperti del settore. Si tratta della edizione di un concorso fotografico internazionale aperta a tutti gli studenti (di laurea, di master e di dottorato) di un età compresa tra i 18 ed i 35 anni iscritti ad una qualsiasi università europea o ad una qualsiasi università internazionale con sede in Europa.
Quale l’obiettivo (senza facili ironie!) del concorso? Idea principale sarà quella di incoraggiare gli studenti ad osservare i paesaggi attraverso gli occhi delle popolazioni, al fine di esprimere come ciascuno di noi vede e percepisce i nostri paesaggi catturando l’anima e l’identità mutevole dei luoghi, in particolare dei paesaggi degradati e di ogni giorno.
Per questa edizione, il concorso prevede tre diverse categorie: fotografie di paesaggi urbani, di paesaggi idilliaci e di denuncia sociale. Il vincitore di ogni categoria sarà premiato con un premio in denaro del valore di 300 euro. E avrà la possibilità, insieme a tutte le immagini consegnate per la partecipazione, di far parte dell’archivio fotografico di “Uniscape” e potranno essere utilizzate per qualsiasi attività di comunicazione promossa dallo stesse ente.
La scadenza per sottoporre la propria candidatura al concorso è il 15 maggio prossimo, data entro cui occorre inviare via e-mail a peopleslandscapes@uniscape.eu le fotografie e la documentazione richiesta.
Per saperne di più e leggere attentamente il bando di concorso, è possibile accedere al sito ufficiale della manifestazione, cliccando qui.

Share

On febbraio 3rd, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Avete un talento artistico?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus