registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arte e scienza: creativi europei in gara ad Artscist

Le connessioni tra arte e tecnologia e la creatività al servizio della divulgazione scientifica: questi gli elementi su cui si basa Artscist, il concorso promosso e organizzato dalla Ilhan Koman Foundation for Arts & Cultures di Istanbul, in collaborazione con Città della Scienza.
Il concorso è rivolto agli studenti universitari di 10 città europee: Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Bordeaux, Lisbona, Barcellona, Napoli, La Valletta, Tessalonica, Istanbul. Gli studenti interessati a partecipare ad Artscist dovranno cimentarsi in progetti innovativi, a metà tra arte e scienza, caratterizzati da originalità e facile divulgazione ad un ampio pubblico.
Il vincitore di Artscist trascorrerà gratuitamente 4 giorni a Istanbul, partecipando al simposio “Arte e Scienza” e all’inaugurazione della mostra dei progetti vincitori, che si svolgerà in un importante centro culturale di Istanbul, a settembre 2010. In Europa, saranno 10 i vincitori finali di Artscist, uno per ciascuna città coinvolta nel concorso.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2010. Tutte le info su http://www.bic.cittadellascienza.it/
Share

On marzo 11th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Arte e scienza: creativi europei in gara ad Artscist”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus