registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Appassionati di Finanza?

Piovono borse di studio grazie al programma europeo University meets microfinance. Per cosa? Fare ricerca e redigere tesi di laurea in argomenti di microfinanza.
A fornirle è Capgemini Italia, la società leader mondiale nel Management consulting, information technology e outsourcing, in collaborazione con Planet finance Italia, organizzazione di solidarietà internazionale, che apre l’ultimo e quarto bando del 2010.
1.500 euro è il valore massimo delle borse di studio, che sono riservate agli studenti dell’Unione europea e permetteranno loro di fare ricerca sul campo, coprendo le spese di viaggio e quelle di alloggio.
Altri premi e riconoscimenti saranno riservati alle migliori tesi di laurea riguardanti la microfinanza. In ambito Ict o Business.
L’obiettivo del programma è creare una cooperazione tra università, gli studenti e gli operatori di microfinanza in Europa. Per affrofondire cliccate il portale di Capgemini, mentre per iscrivervi scrivete entro il 15 novembre all’indirizzo email unm@planetfinance.org
Share

On ottobre 26th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Appassionati di Finanza?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus