registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al master, con la borsa di studio

Due borse di studio per partecipare al Master in Insurance and Risk Management. Le propone la MIB School of Management con sede a Trieste, attraverso un concorso destinato a laureati nelle università italiane (la quota di partecipazione alla XII edizione del costo è pari a 20 mila euro, iva inclusa). L’ammontare delle due borse di studio invece sarà pari al 70% della quota di partecipazione.
Per partecipare, oltre alla laurea ed alla cittadinanza italiana, i concorrenti dovranno possedere una buona conoscenza della lingua inglese (il certificato TOEFL è consigliato). Quali i criteri per la premiazione? La MIB School of Management assegnerà le borse di studio ai migliori candidati, selezionati sulla base del curriculum di studi, delle abilità ed esperienze professionali, della motivazione e dell’attitudine dimostrata durante il colloquio di selezione.
Volete candidarvi? Iniziate compilando ed inviando l’application form di iscrizione al master, reperibile sul sito http://www.mib.edu/c/d/p/master_course_insurance_finance.aspx .
Per completare la domanda di assegnazione di borsa di studio sarà necessario inviare anche la documentazione contenente un certificato di laurea, due lettere di referenze, la comunicazione in cui si specifica la candidatura alle borse di studio per laureati nelle università italiane, indicando le motivazioni, eventuale certificato che attesti un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese, eventuale punteggio ottenuto in un test logico-attitudinale, di preferenza il GMAT .
La documentazione deve essere inviata all’attenzione della dottoressa Barbara Sepic, presso MIB School of Management – Admissions Officer, Largo Caduti di Nasiriya 1 34142 Trieste. Il tutto entro il 27 novembre prossimo.
Share

On ottobre 29th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Al master, con la borsa di studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus