registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Udine la tesi paga

L’Erdisu (Ente per il diritto e le opportunità allo studio universitario di Udine), d’intesa con la Provincia di Udine, promuove un bando di concorso per l’assegnazione di contributi e di premi per tesi di laurea con lo scopo di incentivare un sempre maggiore numero di studenti iscritti all’Università degli Studi di Udine a trattare, nelle loro tesi di laurea o di dottorato di ricerca, materie che valorizzino la storia, economia, cultura, ricerca, scienza e tecnologie relative al territorio e alla comunità friulani.
Il bando prevede l’erogazione di contributi da 1.000 euro o di premi di laurea da 2.000 euro per tesi magistrali o di dottorato di ricerca discusse nel periodo 30 giugno 2009 al 31 luglio 2010.
Il bando di concorso, con tutte le informazioni in dettaglio, ed i moduli per la presentazione della domanda, sono disponibili nella sezione documenti del sito internet dell’Erdisu.
Scadenza per la presentazione delle domande è 31 luglio 2010.
Per informazioni scrivere a: move@erdisu-udine.it o telefonare allo 0432 / 24573.
Share

On febbraio 3rd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “A Udine la tesi paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus