registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Milano una borsa di studio nel segno del colore

Fashion addicted? Ecco i due corsi, e la borsa di studio, su misura per voi: direttamente da Milano, Domus academy, scuola post-universitaria di moda e design, mette in palio 18.500 euro, pari al 100%  del valore del master in Fashion Design, per i futuri professionisti della creatività, o in Accessories Design, dedicato ai cultori dell’accessorio: dalla borsa alle scarpe, dai guanti agli occhiali, dalla cintura ai gioielli, al cappello, al foulard…

12 mesi di frequenza gratuita, cioè, a partire da gennaio 2012, ma solo per il vincitore della decima edizione del concorso Dressing codes competition, organizzato dall’accademia in collaborazione con Deborah group e Future concept lab.

Ai candidati è richiesto di realizzare un progetto dedicato a una delle due aree di riferimento, fashion o accessories, completo di un’idea di colore da applicare al capo o all’accessorio: nel segno di Deborah, azienda leader nella ricerca della cromia “da indossare”.

I lavori saranno valutati da una giuria composta da Sofia Bonetti e Francesca Terzaghi di Deborah Milano, Francesco Morace di Future concept lab, Ernesta del Cogliano, Monica Tempesta e Barbara Trebitsch di Domus academy e da Mario Trimarchi di Fragile.

Scadenza, 30 settembre 2011. Entro questa data gli aspiranti borsisti dovranno inviare portfolio e progetto a infofashion@domusacademy.it, specificando in oggetto “Dressing codes competition” e il master scelto.
Per info, e-mail: infofashion@domusacademy.it, tel.: 02/42414001

Share

On luglio 8th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “A Milano una borsa di studio nel segno del colore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus