registration





A password will be e-mailed to you.

A Camerino si premia l’eccellenza

Iscriversi all’Università di Camerino conviene.
L’ateneo marchigiano infatti ha annunciato la messa a bando di ben 65 borse di studio di eccellenza destinate agli studenti che si immatricoleranno all’anno accademico 2006/2007.
Le borse consentiranno a coloro che ne risulteranno vincitori di usufruire di un posto letto presso le strutture residenziali gestite dall’Ente per il Diritto allo Studio (E.R.S.U.) di Camerino e dell’assegnazione di una somma pari a 775 euro per il primo anno, importo che verrà aumentato di 100 euro per ogni anno di conferma, fino ad un massimo di 975 euro.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere inoltrate all’Università di Camerino, entro il prossimo 13 ottobre.
Per reperire i moduli per la compilazione della domanda e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Area Gestione Processi Formativi in via Gentile III da Varano e in via Le Mosse (Segreterie studenti), presso le sedi collegate di Ascoli Piceno, Matelica e San Benedetto del Tronto oppure consultare l’indirizzo web http://www.unicam.it/unicam-prima/bandi_borse.asp.

Share

On luglio 20th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “A Camerino si premia l’eccellenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus