registration





Verrà spedita una password via e-mail.

5600 euro per lavorare nel turismo sostenibile

Una borsa di studio da 5600 euro e sei mesi e sei mesi di tirocinio all’estero.
Si tratta del nuovo progetto TEEN (Tourism and Enviromental training experiences in Europe for New graduates) dell’Università di Trento per promuovere mobilità e formazione nel settore del turismo sostenibile e della valorizzazione ambientale.
Il progetto ha ricevuto dalla Commissione Europa un contributo di 526mila euro da distribuire in tre bandi, il primo dei quali, per 30 borse, scadrà il 23 settembre, mentre gli altri sono previsti per febbraio e giugno 2010. I
l tirocinio potrà essere svolto all’estero presso una delle aziende partner: agenzie di promozione turistica, ONG, camere di commercio, studi legali, di architettura o di ingegneria, agenzie di promozione territoriale, comunicazione e marketing e gallerie d’arte.
Potranno partecipare giovani di età inferiore ai 29 anni, laureati (laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento) da meno di 18 mesi presso l’ateneo trentino o un’università partner coinvolta nel progetto (università di Bolzano, Basilicata e Verona).
La domanda di candidatura va presentata on-line sul sito http://portale.unitn.it/di/teen.htm
Share

On settembre 1st, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “5600 euro per lavorare nel turismo sostenibile”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus