registration





A password will be e-mailed to you.

20 mila euro da spendere in Planctologia

Ben 20 mila euro è l’ammontare della borsa messa in palio dall’Accademia nazionale dei Lincei per il perfezionamento negli studi di Planctologia presso ben qualificati laboratori italiani o stranieri.
La borsa ha durata di un anno e al concorso possono partecipare cittadini italiani laureati in Scienze biologiche o in Scienze ambientali da non più di cinque anni alla data di emissione del bando.
Le domande per l’ottenimento della borsa, che non è cumulabile con borse di analoga natura, redatte in carta libera e dirette al presidente dell’Accademia devono essere inviate alla segreteria dell’Accademia nazionale dei Lincei, via della Lungara 10-00165, Roma entro il 30 novembre 2005. La commissione, graduati i candidati in base ai titoli presentati, potrà sottoporre quelli in possesso di titoli adeguati a un colloquio per la scelta definitiva. Tel. 06680271, fax 066893616.

Share

On ottobre 24th, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “20 mila euro da spendere in Planctologia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus