registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Napoli: petrolio made in Italy

Si chiude il secondo ciclo di “La Scienza Plurale”, colloqui multidisciplinari tra le diverse aree delle scienze promossi e organizzati dalla facoltà di Scienze dell’ateneo “Federico II”.
A Piero Casero, esperto di geologia regionale e di interpretazione sismica, docente di Metodo sismico a riflessione all’Università “Roma Tre”, e membro del Consiglio della Società Geologica Italiana, il compito di chiudere questa seconda fase del ciclo.
Le risorse petrolifere in Italia” è il titolo dell’incontro che vedrà protagonista il professore esperto di geologia. Appuntamento mercoledì 10 dicembre, alle ore 16 nella Sala Azzurra del Complesso Universitario di Monte S. Angelo, in via Cinthia 26 a Napoli.
Prima dell’inizio della conferenza, dalle 16 alle 16:30, sarà possibile interloquire con il relatore consumando un tè o un caffè.
Mentre collegandosi al sito www.lascienzaplurale.unina.it è già possibile inviare domande che saranno rivolte alla relatrice nel corso del convegno.

Share

On dicembre 9th, 2008, posted in: Atenei by
No Responses to “Napoli: petrolio made in Italy”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus