registration





A password will be e-mailed to you.

Viaggiare per le strade del mondo

Toccano quattro continenti le proposte di campi di lavoro e conoscenza promossi da Arci per l’estate 2006. Ampia la scelta di paesi in cui potranno operare gli aspiranti partecipanti di quest’anno: Libano, Serbia, Brasile, Bosnia, Algeria, Palestina, Kosovo, Albania, Cuba e Kurdistan, Mozambico.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 aprile al 31 maggio. Oltre naturalmente  a una grande capacità di adattamento e di coinvolgimento rispetto alla realtà in cui si opera, ai partecipanti è richiesta la conoscenza dell’inglese o della lingua principalmente parlata nel luogo di svolgimento del proprio campo. I risultati saranno comunicati a partire dalla prima settimana di giugno. Per i selezionati è obbligatoria la partecipazione agli incontri di formazione che si svolgeranno tra giugno e luglio.

La quota di partecipazione per i campi dell’area mediterranea è di 800 euro, i costi dei campi in America Latina e Africa saranno presto disponibili online (www.arci.it). La quota comprende viaggio, vitto, alloggio e assicurazione; sono escluse le spese di viaggio dal luogo di residenza al luogo di partenza previsto per il campo.

Maggiori informazioni sulle singole destinazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.arci.it.

Share

On aprile 19th, 2006, posted in: Volontariato by
No Responses to “Viaggiare per le strade del mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus