registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Partire per il Sud del mondo

Volete prendervi una pausa, magari impiegando il vostro tempo e le vostre energie in un’esperienza utile e importante per voi e per gli altri? Nell’Anno europeo del volontariato (leggi qui), l’associazione Ibo Italia propone due nuovi progetti dedicati ai minori in difficoltà. Si tratta di due campi di lavoro e solidarietà: il primo a Santo Domingo de los Tsachilas (Ecuador), per il recupero dei ragazzi di strada, il secondo a Bellary (India), presso un centro che ospita bambini con problemi di salute.
Per l’Ecuador si cercano volontari già da marzo; per l’India, invece, si aspettano volontari (soprattutto educatori e fisioterapisti) per il periodo estivo.
Per chi invece non se la sentisse di partire per il Sud del mondo, ma volesse comunque dedicare un po’ di tempo agli altri, diverse opportunità anche in Europa (Germania e Romania) e nel nostro Paese.
Per maggiori info e per leggere le testimonianze di volontari già partiti www.iboitalia.org.
Share

On febbraio 4th, 2011, posted in: Volontariato by
No Responses to “Partire per il Sud del mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus