registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Natale con Terres des Hommes

Il tempo scarseggia. Le idee latitano? Ancora vi mancano gli ultimi regali, quelli da «fare per forza» e quelli verso persone speciali, ma non avete uno straccio d’intuizione. Terres de Hommes offre a ciascuno di noi una stupenda opportunità per dire addio ai regali inutili, spostando il focus dell’attenzione su qualcosa di estremamente utile. Per qualcuno, necessario. Tdh, rete di undici organizzazioni nazionali impegnate nella difesa dei diritti dei bambini e nella promozione di uno sviluppo equo, lancia la campagna Superegali. Non si tratta di regali fini a se stessi, perciò sono stati chiamati super…

{mosimage}


Illustrazioni di Mary Silva


Di che si tratta? Sul sito www.superegali.com, potrete scegliere fra una zanzariera, una capretta o una vaccinazione e, trascinandoli nel Sacco carrello, confermare la propria scelta premendo il pulsante Dona Ora. In seguito si riceverà al proprio indirizzo mail la Superegali Card, da dedicare a chi desiderate. Ogni Superegalo, oltre a tramutarvi in supereroi, servirà a finanziare uno dei progetti attivati nel mondo da Tdh, ad aiutare un bambino, a sostenere la sua famiglia e la sua comunità. In molti casi ciò che è esposto nella vetrina virtuale corrisponde a quello che sarà consegnato sui progetti. In altri casi è solo un esempio dell’attività di Terres des Hommes.

Share

On dicembre 18th, 2010, posted in: Volontariato by
No Responses to “Natale con Terres des Hommes”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus