registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Insieme per l

Musica, sport e solidarietà per le popolazioni terremotate dell’Aquila e per i volontari che si sono prodigati e ancora si prodigano nei territori abruzzesi.
La serata, che si terrà il 4 agosto, alle 21, tra le tendopoli di Piana di Roio (Aq) è stata organizzata dai Grandi Festivals Italiani, in collaborazione con Un fiume di solidarietà e gli assessorati alla Protezione Civile del Comune e della Provincia di Verona con il patrocinio del quotidiano L’Arena.
 Il soprano veronese Cecilia Gasdia si esibirà accompagnata al pianoforte dal maestro Vince Tempera, interverranno poi gli artisti più rappresentativi del circuito dei Grandi Festivals Italiani che proporranno, tra gli altri, il brano Decidilo tu, canzone per l’Abruzzo, prodotto dal Meeting degli Indipendenti.
Anche lo sport avrà una grande importanza: la serata sarà il momento centrale dell’operazione Insieme per l’Abruzzo, un sorriso per ricominciare a favore delle popolazioni terremotate, guidato dall’Adigemarathon Terradeiforti di canoa, kayak e rafting; testimonial d’eccezione, la campionessa olimpionica di salto in alto Sara Simeoni e il campione olimpionico di canoa Antonio Rossi.
Per informazioni: http://www.grandifestivalsitaliani.it
Share

On luglio 27th, 2009, posted in: Volontariato by
No Responses to ““Insieme per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus