registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il Festival cerca volontari

Studi materie legate all’energia? Se un potenziale futuro ingegnere? Il Festival dell’energia di Lecce, che si svolgerà dal 20 al 23 maggio, cerca “volontari energetici”, ragazze e ragazzi che abbiano voglia di mettersi in gioco. Tutti i giovani che aderiranno all’iniziativa avranno la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, oltre all’opportunità unica di conoscere e interagire con tutti gli ospiti protagonisti dell’edizione 2010 della manifestazione. Per maggiori informazioni e adesioni scrivere a segreteria@festivaldellenergia.it.
La terza edizione del Festival spalanca le porte agli studenti, offrendo loro la possibilità di soggiornare a tariffe agevolate in una delle strutture ricettive convenzionate della città per tutta la durata della manifestazione. Tutte le informazioni e i numeri utili da contattare per poter organizzare il proprio weekend di cultura e divertimento all’insegna dell’energia sono disponibili sul sito nella sezione dedicata “Informazioni – Ospitalità” (http://www.festivaldellenergia.it/index.php?page=informazioni/ospitalita).
Il Festival dell’Energia mira a coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani, invitandoli a partecipare attivamente. Oltre agli innumerevoli incontri con esperti e studiosi del settore durante il festival verranno organizzati giochi scientifici con personaggi dello spettacolo, concerti, installazioni artistiche e tanto altro animeranno le strade e le piazze di Lecce nei quattro giorni di manifestazione.
Il Festival 2010 inaugura inoltre uno spazio virtuale di dialogo con il pubblico, attraverso una bacheca sulla quale si potrà esprimere “la propria opinione” in merito ai temi che verranno lanciati ogni settimana. La bacheca raccoglierà anche i pareri di persone “in carne e ossa”: saranno i leccesi intervistati dalla troupe di Salentoweb nelle vie cittadine.
Share

On aprile 9th, 2010, posted in: Volontariato by
No Responses to “Il Festival cerca volontari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus