registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola in Grecia con Cts

Campus Orienta “Salone dello studente”: tra i tanti stand nell’edizione di Milano troverete anche quello di Isic. Qui potrete richiedere la Isic card e imbucare una cartolina: se sentirete il vostro nome pronunciato al centro del palco, correte a far le valige, la Grecia vi aspetta. Facciamo chiarezza: da quest’anno Cts (Centro turistico studentesco) è presente al salone di Milano nella doppia veste di promotore di servizi turistici dedicati ai giovani e di distributore in Italia della Isic Card (Carta Internazionale dello studente). Insomma, non lasciatevi scappare l’occasione di partecipare all’estrazione di un viaggio offerto da Cts (www.cts.it). Ricordiamo che il salone è in corso al Superstudiopiù di via Tortona e chiuderà il sipario venerdì 12 marzo. Per saperne di più basta cliccare sulla sezione Saloni di questo sito.

Ma cos’è la Isic card? Si tratta di una sorta di passaporto per usufruire di sconti, servizi e agevolazioni per studenti, valido sia in Italia che all’estero e patrocinato dall’Unesco. Utilizzata da 5 milioni di studenti nel mondo, Isic card è inoltre un documento ufficiale che attesta il proprio status di studente internazionale. Per tutte le informazioni sulla tessera consultare il sito dedicato www.isic.it.

Share

On marzo 10th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Vola in Grecia con Cts”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus