registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vienna, ora o mai pi

L’ufficio del turismo di Vienna e Cts lanciano la campagna «Vienna, ora o mai più». Destinatari? Tutti i giovani interessati a scoprire il fascino di questa elegante capitale europea. Si tratta di una città che ha saputo rimettersi in gioco, garantendo e sviluppando un continuo fermento culturale che si riversa in musica, teatro e cinema innovativo e di qualità. Navigando in rete al sito http://www.cts.it/vienna troverete tutte le informazioni utili per progettare il vostro viaggio: dai luoghi d’incontro a quelli d’interesse culturale, passando per offerte low cost su alloggio e aereo. Inoltre troverete il gioco Play and win: rispondendo ad una domanda potrete ricevere la t-shirt ufficiale della campagna e una compilation di musica sinfoelettronica.

Capitolo compagnia aerea: i giovani fino ai 25 anni e gli studenti fino ai 31, potranno volare a Vienna con Austrian Airlines partendo da Roma/Milano al prezzo di 120 euro a coppia. Inoltre, prenotando entro il 30 aprile potrete ottenere tariffe vantaggiose anche in caso di acquisto del pacchetto volo/pernottamento. Per maggiori informazioni consultare il sito www.cts.it.

Share

On marzo 31st, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Vienna, ora o mai pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus