registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vienna, disegnala per visitarla

Vienna da visitare, da vivere e scoprire: da oggi anche da disegnare. La mappa della capitale europea è pronta per essere stravolta a fondo: serve solo una buona dose di fantasia e creatività. Cts (Centro turistico studentesco) e l’Ente per il turismo di Vienna, in partnership con la compagnia aerea low-cost Fly Niki lanciano la campagna Viennart, con l’obiettivo di promuovere fra i giovani la storica città. Di che si tratta? Il concorso invita a ridisegnare la cartina di Vienna, prendendo spunto e ispirazione dall’arte contemporanea, dal design, dal vintage, dal futurismo, dal kitch, dal pop e da quant’altro vi salti in mente. Un unico vincolo: rispettare le linee guida del concorso.

La proposta creativa, su file digitale, fotografico o vettoriale, dovrà essere consegnata entro il 30 aprile. Una giuria selezionerà le opere ricevute, decretando il vincitore durante un party organizzato a Roma. L’artista premiato vincerà un viaggio a Vienna (con partenza tra il 5 maggio e il 31 dicembre), comprendente volo, due notti in hotel, Vienna Card e il Kombi ticket per il Museumquartier. Il tutto per due persone. Inoltre la proposta vincitrice diventerà il logo ufficiale della destination camping 2011 di Vienna del Cts. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente visitare il sito internet www.ctsassociazione.it/viennart, iscrivendosi e scaricando la mappa attuale di Vienna, punto di partenza della vostra creatività.

Share

On marzo 30th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Vienna, disegnala per visitarla”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus