registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vespisti temerari, la Norvegia vi aspetta

Sarà la particolare cornice di Gjøvik, in Norvegia, a fare da sfondo al prossimo raduno mondiale di “vespisti”. Attesi anche quest’anno per il consueto appuntamento dei Vespa Word Days. E per il "Vespa Trophy", gara fra i viaggiatori-turisti.
La manifestazione dedicata allo scooter più famoso al mondo, si svolgerà dunque a pochi chilometri da Oslo, dal 19 al 22 maggio ospitando i vespisti di tutto il mondo. Le iscrizioni sono ancora aperte, ma si è già registrata l’adesione di migliaia di appassionati provenienti da 20 Paesi in rappresentanza di oltre 120 Vespa Club.
E così da Fatima in Portogallo, teatro dell’edizione 2010, a Gjøvik in Norvegia, tantissimi appassionati Vespa si daranno appuntamento nel 2011 per un nuovo grande raduno internazionale in stile motoristico: un incontro rinnovato a conferma della passione per lo scooter icona del design e dello stile italiano. Anche a Gjøvik, come fu per le passate edizioni a Cefalù nel 2008, a Zell am See – in Austria – nel 2009, e lo scorso anno in Portogallo, il programma è ricco di eventi, gite e iniziative speciali.

{mosimage}
Le due ruote a Fatima

Tra i più curiosi c’è il Vespa Trophy, ovvero una gara fra i viaggiatori Vespisti, rigorosamente iscritti ai Vespa Club, che annoteranno, con foto e timbri speciali sul proprio Travel Book, quante più fermate possibili nei diversi concessionari in Europa.
Qualsiasi membro di qualunque Vespa Club può partecipare: l’obiettivo per ogni Vespa Club è di raggiungere Gjøvik entro il 19 maggio visitando il maggior numero di Check Points Piaggio e con più quante Vespa possibile.
E’ già online il sito http://www.vespatrophy.com/ , il sito dedicato alla seconda edizione del trofeo, con tutte le informazioni per partecipare e dove si può scaricare il Travel Book, indispensabile per ogni Vespista che registrerà i dati identificativi del proprio Vespa Club e annoterà l’accumulo dei punti durante le fermate ai Check Points Piaggio.
Per il programma e le curiosità sono attivi anche il sito ufficiale dei Vespa World Days http://www.vespaworlddays2011.no/ e il sito ufficiale del Vespa World Club http://www.vespaworldclub.com/

Share

On maggio 13th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Vespisti temerari, la Norvegia vi aspetta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus