registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Under 30 in concorso

Cricket, birra Foster, Crocodile Dundee e il circuito di moto GP di Phillip Island. Vi sembra un menù ricco? Non avete ancora visto l’Australia! Volete farlo, ma non avete le risorse economiche? No problem, adesso sarà possibile volare alla volta di Melbourne completamente gratis.
Dunque abbandonate il vostro comodo divano e tuffatevi in un Paese dove l’avventura e lo stile di vita rilassato saranno il vostro pane quotidiano. Succederà per giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che grazie a Tourism Victoria, Tourism Australia e a Etihad Airways, saranno protagonisti di un contest davvero molto avventuroso.
Partecipando a “Ranger in Australia”, sarà infatti possibile volare verso Melbourne e vivere un intero mese da autentico ranger australiano, supportando lo staff del Phillip Island Nature Parks (http://www.penguins.org.au/) . Ci sarà tempo sino al 31 marzo prossimo e partecipare sarà più che semplice.
Basterà essere dotati di spirito d’avventura degno del miglior Indiana Jones, avere voglia di mettersi in gioco per vivere un mese indimenticabile al servizio della natura ed essere armati di videocamera. Sì perch

Share

On febbraio 8th, 2011, posted in: Viaggi by
No Responses to “Under 30 in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus