registration





A password will be e-mailed to you.

Un airbus da guinness

La Singapore Airlines, in attesa di diventare la prima linea aerea al mondo a operare con l’Airbus A380, l’aeromobile commerciale a due piani più grande del mondo, ha inaugurato un sito web completamente dedicato ad esso, www.singaporeair.com/a380. Il portale interattivo è strutturato per accedere in tempo reale alle ultime novità e informazioni sulla messa a punto del super jumbo. Oltre a fornire particolari tecnici, ingegneristici e logistici, il sito riporta anche la storia della Singapore Airlines (http://www.singaporeair.com), dagli inizi fino all’attesa inaugurazione, prevista per la fine del 2006. “Questo sito è stato progettato per soddisfare la richiesta di notizie e rivelare al pubblico aneddoti curiosi e particolari poco noti”, dice Huang Cheng Eng, vice-presidente esecutivo della compagnia.
I visitatori potranno registrarsi per ricevere e-newsletters mensili sulle attività e gli sviluppi dell’A380 e saranno i primi a scoprire le numerose offerte promozionali in programma, dedicate anche a giovani e studenti. Nel corso dell’anno sarà possibile partecipare on-line ai giochi e alle lotterie a premi promosse dalla Singapore Airlines.
Esposto al Singapore Changi Exhibition Centre, in occasione dell’Asian Aerospace, prima  esposizione aerea della regione, tenutasi a fine febbraio, il più grande aereo passeggeri esistente non ha mancato di suscitare grande aspettativa per il primo volo di linea ufficiale. Un esemplare di prova, inoltre, pavesato con i colori della Sia ha solcato i cieli di Singapore con dimostrazioni di volo giornaliere.

Share

On marzo 15th, 2006, posted in: Viaggi by
No Responses to “Un airbus da guinness”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus