registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Summer Reset!

Arrivederci Milano. Sabato 24 luglio, alla Corte Estiva Ca Bianca, si chiude la stagione di Reset! Si tratta dell’ultimo party, grande ritrovo per chi non è ancora partito, per i superstiti della vacanza, in cui ci sarà lo sciogliete le righe e i dj partiranno per l’Europa che balla. Uno degli slogan della serata ben rappresenta l’atmosfera di last-summer party: «Save your cash for holidays» recita il manifesto. L’ingresso, in lista, sarà con due consumazioni, al prezzo di dieci euro: anche per la nightlife milanese è tempo di saldi.

{mosimage}

La locandina dell’evento di sabato 24 luglio


L’orizzonte di agosto si allarga, dal sud Italia al nord dell’Europa: il 30 luglio i Reset! dj’s saranno a Glasgow e il giorno seguente a Dumfries. Il 10 agosto toccherà ai dancefloor di Catania essere incendiati. Quattro giorni dopo si cambia completamente scenario, volando a Cervinia, mentre si chiude il «tour estivo» nella capitale notturna: il 20 agosto Reset! sarà all’Eden di Ibiza. Ecco due link indispensabili: www.myspace.com/resetmilano, per seguire tutti gli ultimi aggiornamenti; http://palmsout.net/2010/hittingtheresetbutton/ per il free download delle due hit remixate da Reset! che stanno facendo impazzire l’Europa.

Share

On luglio 20th, 2010, posted in: Viaggi by
No Responses to “Summer Reset!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus