registration





A password will be e-mailed to you.

Stoccarda low cost

Dal 29 agosto al 9 settembre 2007 la città di Stoccarda celebra la sua vocazione vitivinicola e inaugura il famoso Stuttgarter Weindorf, il “paese del vino di Stoccarda”: una festa popolare dedicata alla celebre bevanda, importata nella Germania del sud dagli antichi romani, e un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del vino. Nel cuore della città, nelle piazze principali di Stoccarda e nei pressi del castello antico si troveranno i più pregiati vini della regione del Wuerttemberg.

Più di 250 tipologie di vino – dal Trollinger, il vino rosso più amato della regione, al Riesling – verranno offerte nei famosi bicchieri da degustazione, i così chiamati “Viertele”, cioè i “quartini”. Il vino sarà accompagnato da specialità gastronomiche sveve e da un vasto programma musicale.
In occasione di questa importante rassegna, l’Ente per il turismo di Stoccarda offre pacchetti a tariffe convenienti che comprendono un pernottamento con colazione, cocktail di benvenuto, una cartina ed una guida di Stoccarda, una specialità culinaria sveva accompagnata da un bicchiere di vino e, come souvenir, un “Viertele” (il tipico bicchiere da degustazione).
L’offerta è prenotabile con tariffe a partire da 57 euro sul sito hotels@stuttgart-tourist.de oppure telefonando al +49 (0)711/2228-233.
E per raggiungere Stoccarda? Germanwings collega Roma e Lamezia Terme alla città tedesca rispettivamente con un volo giornaliero e uno settimanale a tariffe a partire da 19 euro a tratta, tasse e spese incluse.

Share

On luglio 30th, 2007, posted in: Viaggi by
No Responses to “Stoccarda low cost”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus