registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Proposte di viaggio: road to Bar

Un party scatenato, con destinazione Barcellona, per dare il via a una pazza estate, dal 18 al 21 luglio, quando gli atenei sono ormai deserti e libri vanno in pensione per un mesetto. È la proposta di radio m2o per tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni, in possesso della tessera di socio Cts (Centro turistico studentesco).
Il programma: si parte in nave da Civitavecchia, con possibilità d’imbarco anche a Porto Torres. E a bordo inizia il divertimento con i dj Alberto Remondini e Kim. Non solo: proiezioni di film, video musicali e concerti e animazione fornita da m2o. L’arrivo nella capitale catalane è previsto per la serata di domenica 19 luglio. Quindi tutti a spasso per le Ramblas, con possibile escursione al parco di PortAventura o alle spiagge più cool. Nella serata di lunedì si saluta Barcellona, facendo rotta verso Civitavecchia, dove l’arrivo è previsto per la serata di martedì 21 luglio.
Per questo week end lungo sono richiesti 199 euro. Per tutte le informazioni, per il programma nel dettaglio, per scoprire cosa comprende la quota di partecipazione e per aderire all’iniziativa basta visitare il sito www.cts.it, oppure chiamare l’ufficio prenotazioni allo 06.4411166. Ovviamente potete visitare la sede Cts che vi è più comoda per fugare ogni dubbio.

Share

On maggio 14th, 2009, posted in: Viaggi by
No Responses to “Proposte di viaggio: road to Bar”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus