registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio creativo per giovani viaggiatori

Movimenti” è il premio creativo per giovani viaggiatori che il CTS (Centro Studentesco Giovanile) insieme alla casa editrice Vallardi propone ai più creativi giramondo di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Una riflessione sul viaggio “che non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust).
Si potrà aggiudicare il primo premio, del valore di ben 5.000 euro in viaggi, chi saprà attraverso le più disparate forme di comunicazione (scrittura, fotografia, sms) raffigurare al meglio il viaggio più bello della sua vita. Tra le tracce da seguire “Il viaggio del cuore” (quello dove hai perso la testa), “Il mio viaggio a impatto zero” (a contatto diretto con la natura) e “Il viaggio della maturità” (i giorni on the road dopo le fatiche dell’esame di stato).
Per partecipare c’è ancora tempo sino al 15 settembre. I migliori lavori verranno poi pubblicati in un volume inedito distribuito a partire da gennaio 2010 nelle migliori librerie e gratuito per i soci CTS.
Tutti i dettagli del concorso possono essere consultati all’indirizzo http://www.cts.it/index.cfm?module=Movimenti .
Share

On agosto 31st, 2009, posted in: Viaggi by
No Responses to “Premio creativo per giovani viaggiatori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus